fbpx
331
page-template-default,page,page-id-331,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Ho sempre pensato che amministrando il tuo patrimonio come se fosse il mio, porti a un arricchimento per entrambi dal momento che nella vita una persona per avere un vantaggio,  ne debba cedere una parte.
Il tuo patrimonio rappresenta per me un grande vantaggio anche economico e quindi non sono disposto ad esporlo al rischio di perdite irreparabili o fallimenti.

Sono invece propenso a considerare il rischio come un’opportunità: la parola rischio ha per me un’accezione positiva. E questo contrasta con la maggior parte degli investitori o risparmiatori che la considerano solo una causa di perdite irreparabili.

Non voglio prometterti facili ricchezze, sono in grado di mantenere una crescita sana e costante del tuo patrimonio negli anni.

Per il mio cliente, io devo essere un valore aggiunto perché identifico i suoi bisogni, le esigenze e sulla base di queste creo portafogli più diversificati possibili, e inoltre devo evitare che commettano errori comportamentali sulle scelte degli investimenti.

Il tempo è un fattore fondamentale nel mio lavoro: l’andamento dei mercati, la volatilità continua, tutti elementi che modificano il rendimento dei tuoi investimenti, positivamente, ma anche negativamente. Le crisi finanziarie non mi hanno spaventato, perché dopo un momento di forte ribasso, arriva un rialzo positivo e con la giusta strategia i tuoi soldi non saranno persi.

Compro nei momenti di crisi e vendo nei momenti positivi, questa è la mia strategia con cui amministro un patrimonio complessivo di 35 milioni di euro.

Il mio obiettivo è quello di ascoltare i tuoi bisogni. Intraprendo poi un percorso di analisi, diagnosi del patrimonio attuale e monitoraggio nel futuro. Questo significa creare una buona pianificazione finanziaria per comprare quell’auto sulla quale hai messo gli occhi da tempo, per acquistare la casa per la tua famiglia,  per assicurare un percorso di studi ai tuoi figli, per progettare una vacanza tanto sognata, per mettere da parte i risparmi , per creare un piano pensionistico, oppure per progettare assieme il passaggio generazionale della tua azienda o della tua famiglia.

Una gestione corretta ed attenta dei risparmi è la base per affrontare nuove sfide. La conquista della tua fiducia è fondamentale, è uno dei valori più importanti e più difficili  della mia professione e, ancora oggi, dopo 20 anni, ci sono clienti che mi hanno accordato la loro fiducia, sulla parola, sì hai letto bene, SULLA PAROLA!

Quali sono i vantaggi per te? Il tuo patrimonio sarà sempre protetto da fallimenti e perdite irreparabili.  Lo proteggerò!

Se hai bisogno di riordinare o chiarirti le idee sui tuoi investimenti, oppure se hai già i mezzi ma non sai come pianificarli per soddisfare le tue esigenze o utilizzi strumenti ormai obsoleti, hai trovato la persona giusta con la quale parlare.

Iscriviti e visita anche la mia vetrina Alfabeto Fideuram , la nuova piattaforma digitale dedicata alla relazione con il tuo consulente finanziario

Qualcosa in più su di me
  • mi piace il calcio, ma non il calcio da tifoso sfegatato, il bel calcio giocato
  • sono nonno part time e con il mio nipotino mi diverto molto. Non pensiate sia poco impegnativo!!
  • non disdegno affatto la sperimentazione in cucina: non esito ad assaggiare nuovi sapori ed accostamenti
  • amo il relax in montagna
  • quando posso, divoro film soprattutto i film biografici. Non parlatemi però di fantascienza e fantasy, hanno un effetto soporifero per me . Mi capita spesso di notare che i film che all’inizio non mi convincono, alla fine invece mi piacciono!